GARANZIA 100%
RC PROFESSIONALE
A partire dal 12 agosto 2012 il perito assicurativo infortunistica stradale che esercita la libera professione ha l'obbligo di stipulare una polizza RC Professionale.
A che serve?
- Questa protezione copre i danni a terzi a seguito di errori, colpe, omissioni, ignoranza, imperizia, inosservanza di leggi e regolamenti, negligenze nell'espletamento della attività professionale.
- Questa protezione tiene indenne Mauri Piergiovanni da reclami presentati da terzi che manifestano chiare intenzioni di addebito responsabilità.
- Questa protezione tiene indenne Mauri Piergiovanni da costi e spese legali per richieste risarcimento avanzate.
La garanzia è estesa a tutti i rischi, qualora si verifichi durante l'attività perdita di documenti, smarrimento furto danneggiamenti distruzione supporti di terzi clienti, smarrimento dati sensibili, Mauri Piergiovanni garantisce rimborso, indennizzo e/o risarcimento fino al massimale complessivo.
Obbligo del professionista al momento dell'assunzione incarico.
Informare il cliente, dimostrare la copertura con certificato e quietanza di premio, indicare estremi di polizza e massimali.
DECRETO-LEGGE 13 agosto 2011 , n. 138.
STUDIO PERITALE MAURI offre la garanzia 100%.
MAURI PIERGIOVANNI è consapevole dei rischi del mestiere e tutela il cliente che si affida alla sua professionalità; svolge la sua attività in sicurezza e serenità offrendo un servizio completo e garantito con RC PROTEZIONE PROFESSIONALE.
Piergiovanni concepisce l'obbligo come una opportunità e ha scelto un prodotto completo adeguato e personalizzato al fine di offrire al cliente il migliore servizio disponibile sul mercato assicurativo.
Per ogni informazione CONTATTI.
- FORMA CLAIMS MADE
- RETROATTIVITA' (5 anni)
- ESTENSIONE TERRITORIALE
- TUTELA LEGALE
- GARANZIA POSTUMA (2 anni)
- FIDELITY BONUS