GARANZIA 100%

 

RC PROFESSIONALE

A partire dal 12 agosto 2012 il perito assicurativo infortunistica stradale che esercita la libera professione ha l'obbligo di stipulare una polizza RC Professionale.

 

A che serve?

  1. Questa protezione copre i danni a terzi a seguito di errori, colpe, omissioni, ignoranza, imperizia, inosservanza di leggi e regolamenti, negligenze nell'espletamento della attività professionale.
  2. Questa protezione tiene indenne Mauri Piergiovanni da reclami presentati da terzi che manifestano chiare intenzioni di addebito responsabilità.
  3. Questa protezione tiene indenne Mauri Piergiovanni da costi e spese legali per richieste risarcimento avanzate.

    

La garanzia è estesa a tutti i rischi, qualora si verifichi durante l'attività perdita di documenti, smarrimento furto danneggiamenti distruzione supporti di terzi clienti, smarrimento dati sensibili, Mauri Piergiovanni garantisce rimborso, indennizzo e/o risarcimento fino al massimale complessivo.

                                   

Obbligo del professionista al momento dell'assunzione incarico.

Informare il cliente, dimostrare la copertura con certificato e quietanza di premio, indicare estremi di polizza e massimali. 

DECRETO-LEGGE 13 agosto 2011 , n. 138.

 

 

STUDIO PERITALE MAURI offre la garanzia 100%.

MAURI PIERGIOVANNI è consapevole dei rischi del mestiere e tutela il cliente che si affida alla sua professionalità; svolge la sua attività in sicurezza e serenità offrendo un servizio completo e garantito con RC PROTEZIONE PROFESSIONALE.

 

Piergiovanni concepisce l'obbligo come una opportunità e ha scelto un prodotto completo adeguato e personalizzato al fine di offrire al cliente il migliore servizio disponibile sul mercato assicurativo.

Per ogni informazione CONTATTI.

 

 

  • FORMA CLAIMS MADE
  • RETROATTIVITA' (5 anni)
  • ESTENSIONE TERRITORIALE
  • TUTELA LEGALE
  • GARANZIA POSTUMA (2 anni)
  • FIDELITY BONUS

 

▼ Condividi se ritieni interessante questa pagina :)